Policy Academy Sinergia scarl


Con questa iniziativa Sinergia vuole incoraggiare lo sviluppo professionale e l’apprendimeto, a tutti i livelli, mediante un’approccio libero, semplice e moderno, sempre più vicino alle nuove ed efficaci dinamiche di Social Networking. Siete quindi tutti invitati a partecipare nella community Academy nel modo in cui meglio vi rappresenta personalmente e professionalmente. Divertitevi, imparate, commentate, Lovvate.. ma con giudizio!, il consiglio migliore è quello di approcciarsi all’Academy online nello stesso modo in cui lo fareste nel mondo fisico, usando quindi rispetto, giudizio e buon senso, aderendo ai valori dell’azienda e seguendo il codice di condotta e tutte le altre policy applicabili. Ecco di seguito le principali linee guida da considerare:

  • il portale "Academy" di Sinergia è un blog didattico accessibile liberamente e ad uso esclusivo di tutto il personale dipendente, l’accesso e la fruizione dei contenuti devono essere sempre concordati preventivamente con il proprio Responsabile di riferimento;
  • le relazioni internamente all’Academy devono svolgersi seguendo le basilari regole di rispetto e buon senso tenendo sempre presente che l’obiettivo della community è: lo sviluppo professionale e l’Apprendimento;
  • è ammessa ogni argomentazione utile alle finalità del portale Academy anche di critica o di contradditorio, purché esposte educatamente con finalità costruttiva e non fine a se stessa;
  • con la registrazione all’Academy ogni singolo utente dichiara di essere un lavoratore dipendente di Sinergia scarl, requisito fondamentale e necessario per accedere alla Community, la perdita di tale requisito comporta la conseguente ed immediata perdita di autorizzazione di accesso;
  • il personale registrato è autorizzato alla pubblicazione di contenuti sul portale Academy (sulla base del profilo posseduto) con tale autorizzazione ogni singolo utente deve agire sistematicamente nel pieno rispetto dei valori e delle regole aziendali nonché delle principali regole di rispetto della dignità personale e professionale di tutti gli utenti e di tutti i contenuti pubblicati sul portale Academy;
  • nell’ambito delle attività svolte da ogni singolo utente sul portale Academy, siano queste di commento, giudizio, veicolazione, promozione e/o pubblicazione di contenuti (sulla base dei profili autorizzativi posseduti), gli utenti stessi sono responsabili delle informazioni (confidenziali e non) da loro divulgate in tale attività, siano queste riconducibili a: testi, immagini, audio, video, disegni, simboli ecc. ecc.;
  • la divulgazione di dati sensibili, così come definiti dalla vigente legge di tutela della Privacy sarà perseguita nella misura e ai sensi della medesima legge;
  • il portale Academy è unon strumento di lavoro la cui gestione tecnica ed amministrativa è in carico all’Area Risorse Umane.



Il sito utilizza cookie tecnici, statistici e di marketing.
Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Puoi modificare le tue preferenze dalla nostra cookie policy.

Modifica Accetta